NieR Reincarnation rimandato al 2021
Il gioco per dispositivi mobile è stato spostato al 2021.
All’edizione 2020 dei The Game Awards abbiamo rivisto il remake di NieR Replicant che mostrava come sia stato rifatto il primo gioco del franchise. Tuttavia, non è l’unico gioco della serie in arrivo, dato che anche il titolo per dispositivi mobile NieR Reincarnation è ancora in programma. Purtroppo, come avrete capito dal titolo, se ne riparlerà l’anno nuovo. Fondamentalmente non si conoscono i motivi dello slittamento al 2021, però ci sentiamo di poter dire che NieR Reincarnation sia l’ennesima vittima di un 2020 davvero terribile.
Come potete vedere sul profilo Twitter ufficiale, è stato annunciato che il gioco sarebbe stato rimandato all’inizio del 2021.
【サービス開始時期についてのお知らせ】
当初より2020年内の正式サービス開始を目指し開発を進めてまいりましたが、2021年前半サービス開始予定となりました。
配信を楽しみにお待ちいただいている皆さまに深くお詫び申し上げます。(詳細は公式サイトをご覧ください)#リィンカネ #NieR #ニーア— NieR Re[in]carnation (@NieR_Rein) December 11, 2020
Nier Reincarnation uscirà quest’anno in Giappone. Non sappiamo ancora molto del gioco, abbiamo visto solo frammenti sparsi. Per molto tempo si è pensato che il titolo fosse solo un runner game fino a quando non è stato dichiarato che avesse un qualche tipo di sistema di combattimento. Non ci resta che aspettare e vedere come sarà quando uscirà il prossimo anno.