Youtuber uccide la fidanzata incinta in diretta
La tragedia, causata da un banale e pericolosissimo gioco, si è consumata in un villaggio vicino Mosca.
Lo youtuber conosciuto come Stas Reeflay, durante un banale ma pericolosissimo gioco con i suoi follower, uccide in diretta la fidanzata incinta, lasciandola morire di freddo.
La tragedia è avvenuta pochi giorni fa, nel villaggio di Ivanovka, situato vicino Mosca. Uno degli spettatori ha sfidato lo youtuber a infastidire la ragazza in cambio di un compenso pari a mille dollari, ed egli – anche a causa degli effetti dell’alcool – a un certo punto ha chiuso la ragazza fuori sul balcone.
La donna di nome Valentina Grigoryeva è stata per ben 15 minuti al freddo con solo addosso slip e reggiseno. Con una temperatura molto al di sotto dello zero, la ventottenne è morta di ipotermia. La diretta ha ripreso anche i tentativi di rianimare la ragazza.
Qui di seguito vi mostriamo un video che riassume l’accaduto. Le immagini sono censurate, ma comunque molto forti. Ne consigliamo quindi la visione a un solo pubblico adulto, in quanto potrebbero urtare la sensibilità dello spettatore.
Il video in cui si mostra lo youtuber che uccide la fidanzata è stato subito ricaricato su Youtube, per poi essere cancellato per ovvie ragioni dalla stessa piattaforma di streaming e video online.
Al momento il trentenne è stato arrestato e rischia fino a 15 anni di carcere per omicidio colposo.