Dragon Age 4: BioWare conferma presenza ai TGA
La software house ha accompagnato la notizia all'artwork mostrato nel primo trailer.
Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia della presenza di Dragon Age 4 alla prossima edizione dei The Game Awards, che si potrà guardare in streaming venerdì 11 dicembre. La partecipazione del gioco all’evento era stata annunciata infatti dal giornalista Geoff Keighley, mentre Bioware, che dall’annuncio non ha rilasciato troppe informazioni sul nuovo capitolo della serie, ha dato conferma solo ora.
Dragon Age fans, we have exciting news! Get an early look at the next Dragon Age adventure during #TheGameAwards. pic.twitter.com/6fG61iS7EQ
— BioWare (@bioware) December 7, 2020
Poche ore fa, la software house ha pubblicato un tweet in cui ribadisce che i nuovi dettagli riguardanti Dragon Age 4 saranno rilasciati alla fine della settimana ed è possibile notare un bellissimo artwork del gioco. Si tratta di un’immagine, ritagliata dall’artwork mostrato nel trailer rilasciato due anni fa, che mette in evidenza il nuovo logo della serie.
In ogni caso sembra sia dunque arrivato il momento di fare il punto della situazione sul nuovo Dragon Age, il cui sviluppo ha dovuto fronteggiare una serie di difficoltà, tra cui l’abbandono di BioWare da parte di Casey Hudson (produttore esecutivo della serie).
Ricordiamo che Dragon Age 4 potrebbe non uscire prima di aprile 2022, stando a quanto dichiarato da Electronic Arts.