Leak per Resident Evil 4 Remake
In seguito al grave leak fuoriuscito da Capcom qualche giorno fa, sono stati scoperti i primi asset per Resident Evil 4 Remake
In seguito al grave leak fuoriuscito da Capcom qualche giorno fa, il prevedibile ma ancora non ufficializzato Resident Evil 4 Remake è stato scoperto. Era solo questione di tempo prima che il capolavoro di Capcom uscisse sotto forma di remake, dopo le innumerevoli remaster uscite nel corso degli ultimi 15 anni. Certo, c’è chi giustamente dice che non ci sia bisogno di un remake, visto quanto bene è invecchiato l’originale Resident Evil 4, specie in versione Gamecube. Ciò non toglie che ristrutturare il gioco sia un’ottima occasione per creare una nuova perla, che si aggiungerà alla vecchia, senza sostituirla.
https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1332363085345148929
Dai leak precedentemente accennati si possono vedere dei primi asset destinati al progetto. Si tratta solo di modelli ambientali, che verranno messi negli scantinati o nelle case dei Ganado, ma è già un inizio. Interessare notare come tali modelli siano stati affidati a una compagnia esterna, chiamata PANDART INC. Ci aspettiamo che ormai, con il segreto praticamente svelato al mondo intero, Capcom proceda all’annuncio di Resident Evil 4 Remake, in modo simile a come DMCV venne annunciato poco dopo il leak del progetto nel 2018.