Annapurna Interactive: tre giochi slittano al 2021
The Artful Escape, 12 Minutes e Last Stop slittano al 2021.
Il publisher di Outer Wilds e Sayonara Wild Hearts, Annapurna Interactive, ha confermato che tre dei suoi giochi previsti per il 2020, usciranno nel 2021.
Si tratta di The Artful Escape, 12 Minutes e Last Stop. I tre giochi non avevano una data di uscita precisa, Annapurna Interactive aveva infatti dichiarato che dovevano uscire entro dicembre 2020.
Tuttavia, è stato lo stesso publisher, tramite il suo account Twitter, a svelare il posticipo del rilascio dei tre giochi. Non è stata data una motivazione precisa, ma ci sentiamo abbastanza sicuri nel dire che la pandemia dovuta al COVID-19 avrà avuto la sua influenza.
some news: you may have seen a very broad 2020 release window for The Artful Escape, 12 Minutes,
and Last Stop in trailers or on store pages in the pastso it's almost December and the end of the year
we're looking at 2021 now as they all get closer to getting ready! 🙂
— Annapurna Interactive (@A_i) November 18, 2020
I tre giochi citati non sono stati infatti gli unici a vedere la loro uscita posticipata: moltissimi sviluppatori e publisher hanno dovuto rimandare molti dei loro titoli proprio a causa di problemi logistici e lavorativi dovuti alla pandemia.
Noi comunque rimaniamo speranzosi e siamo sicuri che Annapurna Interactive sfrutterà il tempo in più per rendere i titoli ancora migliori.
E voi cosa ne pensate? Erano tre giochi che attendevate? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.