Call of Duty: Black Ops Cold War, arriva Nuketown
Arriva Nuketown 84' in Black Ops Cold War
Activision tramite il profilo Twitter, ha confermato che Nuketown 84′ è in arrivo il prossimo 24 novembre.
La celebre mappa presente in tutti i capitoli della serie Black Ops, è pronta a tornare anche in Call of Duty: Black Ops Cold War in una veste del tutto rivisitata.
Direttamente dalle strade di Nuketown '84.
Acquista #BlackOpsColdWar e riscatta in gioco entro il 3/12 per ricevere il Bundle armi Nuketown.
Maggiori informazioni qua: https://t.co/cORjLHNNyG pic.twitter.com/gvxuqWxrFN
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) November 20, 2020
Come è possibile vedere dal video, la mappa Nuketown 84′ è stata modificata utilizzando filtri grafici che accentuano determinati colori, in favore di altri. Lo stile grafico di questa mappa, richiama molto la celebre espansione di Far Cry 3 – Blood Dragon. Con l’arrivo di Nuketown 84′, Activision rilascia un contenuto aggiuntivo: Bundle Armi Nuketown.
Questo DLC fornisce al giocatore 10 oggetti, tra cui il progetto fucile a canna liscio epico, alcuni portafortuna per l’arma, l’adesivo Cavie, l’emblema leggendario di Nuketown e il biglietto Omnibus. Il DLC non fa parte del contenuto gratuito in arrivo nella giornata del 24 novembre, ma è acquistabile a parte ed è disponibile anche in Call of Duty Warzone, con il lancio della prima stagione previsto per il 10 dicembre.
La mappa come confermato dalla stessa Activision è in arrivo nella giornata del 24 novembre. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5; per consultare la nostra recensione, potete cliccare qui.