Drawn to Life: Two Realms – disponibile a dicembre
505 Games ha annunciato un ritorno molto gradito per i videogiocatori.
505 Games e Digital Continue hanno annunciato che presto uscirà un nuovo titolo che farà apprezzare ai giocatori l’esperienza di un gameplay a tutto tondo, ovvero Drawn to Life: Two Realms. Disponibile da martedi 7 dicembre, la nuova avventura action-platform offre il classico gameplay a puzzle oltre ad alcune novità interessanti. Il nuovo titolo uscirà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Già da oggi è possibile metterlo nella lista dei desideri sulla piattaforma di Valve.
La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata diversi anni dopo la fine del precedente capitolo. I giocatori affronteranno un viaggio tra i regni di Raposa e il mondo umano con tutti i personaggi della saga. Questa avventura action-platform include decine di giocattoli unici, più di 100 Sfide e 70 tra Umani e Raposa. I giocatori avranno a disposizione milioni di colori e decine di sticker unici.
Il gioco offre una nuova meccanica per la gestione dei giocattoli. Il nuovo sistema di creazione aumenta di molto le possibilità di personalizzazione. Con nuove dinamiche mix-and-match e nuove animazioni per i personaggi la creatività dei giocatori sarà stimolata al massimo.