Watch Dogs: Legion – Come trovare la Defalt Mask
Uno dei tanti Easter Egg del titolo di Ubisoft.
I fan di Watch Dogs: Legion stanno quasi letteralmente dando di matto per riuscire a risolvere un complesso puzzle ARG che implica l’individuazione e l’utilizzo di particolari QR Code in giro per la mappa. Dove porta tutto questo? Scopriamolo insieme.
Per raggiungere il nascondiglio della maschera di Defalt, personaggio di Watch Dogs, primo capitolo della saga, andate nel punto indicato con la freccia nell’immagine qui sotto.
È lungo il canale nella zona della City, a est del Millennium Bridge.
Arrivate in questo punto alle 2 del mattino (secondo l’orologio di Watch Dogs: Legion, quindi in-game), entrate nel tunnel presso l’edificio in mattoni e troverete una scala che conduce nell’acqua; saltate e esaminate il cancello di legno chiuso, vicino all’acqua. Se vi troverete davanti ad esso all’orario previsto, le 2 del mattino appunto, potrete interagirci ed aprirlo.
Nello strano dungeon vi troverete ad un party popolato di soli manichini: andate verso quello alla console da DJ e interagite con la cassa posta sotto per trovare la maschera di Defalt. Aprite l’inventario ed equipaggiatela per farvi mentalmente riportare agli albori della saga di hacker. Sì, è solo una maschera, ma unita al fatto che si potrà giocare come Aiden Pearce in uno dei DLC di Watch Dogs: Legion, è chiaro che Ubisoft non dimentica tutta la strada che ha fatto per arrivare fin qui.
Ora non ci resta che aspettare di trovare qualche piacevole Easter Egg a Watch Dogs 2.