Watch Dogs: Legion – Come trovare la Defalt Mask

Uno dei tanti Easter Egg del titolo di Ubisoft.

I fan di Watch Dogs: Legion stanno quasi letteralmente dando di matto per riuscire a risolvere un complesso puzzle ARG che implica l’individuazione e l’utilizzo di particolari QR Code in giro per la mappa. Dove porta tutto questo? Scopriamolo insieme.

Watch Dogs: Legion

Per raggiungere il nascondiglio della maschera di Defalt, personaggio di Watch Dogs, primo capitolo della saga, andate nel punto indicato con la freccia nell’immagine qui sotto.

È lungo il canale nella zona della City, a est del Millennium Bridge.

Watch Dogs: Legion

Arrivate in questo punto alle 2 del mattino (secondo l’orologio di Watch Dogs: Legion, quindi in-game), entrate nel tunnel presso l’edificio in mattoni e troverete una scala che conduce nell’acqua; saltate e esaminate il cancello di legno chiuso, vicino all’acqua. Se vi troverete davanti ad esso all’orario previsto, le 2 del mattino appunto, potrete interagirci ed aprirlo.

Watch Dogs: Legion

Nello strano dungeon vi troverete ad un party popolato di soli manichini: andate verso quello alla console da DJ e interagite con la cassa posta sotto per trovare la maschera di Defalt. Aprite l’inventario ed equipaggiatela per farvi mentalmente riportare agli albori della saga di hacker. Sì, è solo una maschera, ma unita al fatto che si potrà giocare come Aiden Pearce in uno dei DLC di Watch Dogs: Legion, è chiaro che Ubisoft non dimentica tutta la strada che ha fatto per arrivare fin qui.

Ora non ci resta che aspettare di trovare qualche piacevole Easter Egg a Watch Dogs 2.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Altri trucchi Watch Dogs Legion

Watch Dogs: Legion – Lista trofei

Altri trucchi Watch Dogs Legion

Watch Dogs: Legion – Guida a tutte le maschere

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento