In arrivo Hyrule Warriors: L’era della calamità
Hyrule Warriors: L'era della calamità è pronto ad approdare su Nintendo Switch
Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini è stata resa nota finalmente la data di uscita di Hyrule Warriors: L’era della calamità, che sarà disponibile dal 20 Novembre 2020. Attualmente è possibile scaricare la demo del gioco.
Come gli appassionati già sapranno, si tratta di una storia antecedente a quella di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, andata in scena precisamente 100 anni prima. Il titolo riesce a far coesistere paesaggi mozzafiato già visti su Breath of the Wild, con un’avventura dinamica e a tratti frenetica. Ecco alcune caratteristiche:
- Un mondo familiare: i giocatori visiteranno il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse distrutto da Ganon.
- Personaggi già conosciuti: i giocatori difenderanno Hyrule prendendo il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule.
- Combattimenti frenetici: saranno necessarie potenti armi e potenti strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri sempre più pericolosi.
- Una narrazione avvincente: i giocatori si caleranno all’interno di una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo interamente doppiati, nel tentativo di fermare Ganon e salvare Hyrule.
Caricamento in corso...