Watch Dogs Legion problemi con i 4K/60 fps su GTX3090
La più potente scheda grafica sul mercato fatica con il prossimo titolo di pubblicazione Ubisoft. Watch Dogs Legion ha problemi a tenere 60 fps con 4K Ultra.
Arrivano notizie delle prime prove del benchmark di Watch Dogs Legion, notizie non ottime all’orizzonte in quanto su PC la GTX3090 non riesce a tenere i 4K e 60 fps usando i dettagli Ultra. Questo è quanto trapelato dalla prova dello youtuber RajmanGaming HD, che aggiunge anche che gli effetti del RayTracing non erano a loro volta attivi!
Come si può vedere dal video, non solo Watch Dogs Legion non tiene costantemente i 60 FPS con dettagli ultra e 4K sulla RTX3090, ma anzi crolla anche sotto i 50 quando ci sono a schermo esplosioni. Attivando DLSS e Raytracing, il titolo si aggira tra i 44 e i 54 fps. Non ottime notizie per la versione PC di questo nuovo titolo Ubisoft. Il gioco rimarrà assolutamente giocabile con una configurazione spaziale vantante una RTX3090 e un’i9-10900K, tuttavia non è positivo vedere come, con tali investimenti, non sia possibile ottenere il top di gamma PC.