Transformers: Battlegrounds disponibile da ora
Il nuovo titolo basato sul famoso franchise di robot è disponibile su varie piattaforme.
Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con Hasbro e altre aziende, ha annunciato il lancio del nuovo Transformers: Battlegrounds. Il gioco è uscito su PlayStation 4, Xbox One (solo in digital per il mercato italiano), Nintendo Switch e PC.
Transformers: Battlegrounds è un gioco di combattimenti tattici, che comprende tutti i personaggi più amati della saga. Tra questi ci sono Bumblebee, Optimus Prime, Grimlock, Starscream e Megatron. Nella modalità giocatore singolo e cooperativa i personaggi combatteranno per il controllo dell’AllSpark.
È possibile scegliere tra la Standard Edition o la Digital Deluxe Edition del gioco. La Digital Deluxe Edition comprende il gioco base, disponibile anche nella Standard Edition, oltre a skin per i personaggi e una nuova modalità di gioco arcade. Questa modalità si chiama CUBE e mette uno di fronte all’altro Autobot e Decepticon in una delle quattro ambientazioni in stile arena.
Il franchise Transformers è iniziato come linea di giocattoli, per poi passare a una serie TV negli anni ’80. Nel corso degli anni è cresciuto molto fino a diventare un marchio globale molto apprezzato da diverse generazioni.