Godfall: il DualSense 5 potrebbe renderlo incredibile
A spiegarlo è il CEO di Counterplay Games.
L’uscita delle console di nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5, è sempre più vicina e si sta iniziando a fare il punto della situazione sui titoli che ne accompagneranno il lancio. Nelle ultime ore l’attenzione è stata riposta su Godfall, videogioco realizzato da Counterplay games ed esclusiva per PS5.
Proprio il CEO di Counterplay Games, infatti, ha rilasciato un’intervista a Official PlayStation Magazine UK – è stata inserita nel numero di novembre – in cui parla di Godfall e del sistema PlayStation 5. Keith Lee si è concentrato sul DualSense 5, il pad pensato da Sony per PlayStation 5, che dovrebbe assicurare ai giocatori un’esperienza di gioco incredibile e indimenticabile.
Non stupisce il fatto che DualSense 5 sia stato lodato e ritenuto così fondamentale ai fini dell’esperienza finale, poiché già altre software house, come SIE Japan Studio e Dual Effect Games, avevano espresso il loro parere favorevole. La parola finale sull’efficacia di DualSense 5 ovviamente spetta alla critica e al pubblico, ma per ora sembra che Sony abbia lavorato bene sotto tale aspetto.