Cyberpunk 2077: la versione Stadia promette bene
Dopo la conferma nel corso dell'ultimo Night City Wire, Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal lancio anche su Google Stadia e ci sono già le prime testimonianze della versione.
Google Stadia prosegue incessantemente a migliorare la propria libreria di titoli e proprio negli scorsi giorni nel corso del quarto Night City Wire è stato annunciato che Cyberpunk 2077 uscirà al lancio in linea alle altre piattaforme.
La notizia farà sicuramente piacere a tutti coloro che desiderano giocare a Cyberpunk 2077 ovunque loro vogliano tramite il servizio proposto da Google. Al momento però non è dato sapere il livello di dettaglio grafico della versione del gioco su Google Stadia ma, sul suo profilo Twitter, Lukasz Babiel (QA Lead di CD Projekt RED) ha commentato come “Mind blown” l’esperienza che ha provato nel giocare a Cyberpunk 2077 sul suo smartphone usando un controller PlayStation 4 tramite connettività bluetooth.
In attesa di poter confrontare le varie versioni dell’ultimo lavoro realizzato da CD Projekt RED è bene ricordare come l’aggiornamento alla versione next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series S/X non arriverà al lancio ma nel corso dei primi mesi del 2021 in maniera gratuita. Se invece volete provare Cyberpunk 2077 su qualsiasi schermo potreste prendere in considerazione l’idea di prenderlo su Google Stadia.