Watch Dogs Legion: conferme e novità per il futuro
Ubisoft conferma diversi particolari in preparazione al lancio di Watch Dogs Legion
Il mese di Ottobre si concluderà con l’arrivo nel mercato di Watch Dogs: Legion. La terza iterazione della saga a tema hacking di Ubisoft godrà di una rinnovata formula dove potrete prendere impersonare qualsiasi cittadino di Londra promettendo una storia forte e con personaggi peculiari.
Dovremo però aspettare la fine del mese per scoprire il verdetto finale su Watch Dogs: Legion, ma nel frattempo Ubisoft ha rilasciato alcune informazioni che faranno sicuramente piacere a molte persone. In un AMA su Reddit, il produttore Lathieeshe Thillainathan ha risposto alle domande sul gioco spiegando come Watch Dogs: Legion non richiede una connessione online per giocare, il che significa che saremo in grado di giocare offline senza alcun problema, anche se, alcune funzionalità specifiche dedicate all’online saranno ovviamente limitate.
Quando gli è stato chiesto del cross-play per il multiplayer del gioco, Thillainathan ha spiegato che sebbene non sarà presente fin da subito al lancio, arriverà in una patch che dovrebbe essere rilasciata nell’aggiornamento dell’anno 1 per il gioco.
Continuate a seguirci per scoprire il nostro verdetto su Watch Dogs: Legion con la recensione completa e fateci sapere se anche voi vi tufferete nella Londra post-brexit realizzata da Ubisoft.