Spider-Man: Miles Morales, nuova clip stealth
Spider-Man: Miles Morales si arricchisce di nuove modalità camouflage e stealth, mostrate direttamente da Insomniac in una breve clip via Twitter.
In una breve clip pubblicata dall’account ufficiale Insomniac Games scopriamo nuove caratteristiche stealth e di camouflage per il protagonista di Spider-Man: Miles Morales. Ciò conferma ancor più il fatto che il nuovo episodio della saga Marvel non sarà un semplice prosieguo, ma che anzi presenterà nuove funzionalità ed un gameplay più ricco. Certo sarebbe stato un gioco più che appetibile anche come semplice sequel, ma la prospettiva di giocare un nuovo Spider-Man con le sue peculiarità uniche rende il titolo ancora più eccitante.
Use Miles's camouflage powers to hide and Takedown enemies. #MilesMoralesPS5 pic.twitter.com/Jl05JRxGBD
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 10, 2020
In una breve ma efficace gif pubblicata su Twitter, Insomniac mostra appunto una di queste nuove gameplay-feature. Usando i poteri di mimetizzazione di Miles, i giocatori saranno in grado di rendersi momentaneamente invisibili per avere il sopravvento, magari come in questo caso avvicinandosi ai nemici per eseguire un atterramento.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che ha recentemente concluso lo sviluppo, verrà pubblicato per PS5 e PS4 il prossimo 12 novembre, e di sicuro il suo sarà un lancio tutt’altro che stealth (!?), considerato il livello di attesa che ha generato nei fan del ragno.
Nota tecnica non da poco: il gioco consentirà anche trasferimenti di salvataggio da PS4 a PS5, mentre le sue dimensioni sono già state svelate.