Godfall: i dev chiariscono la questione 4K/120fps

Più che altro, la correggono.

Durante lo scorso weekend, diverse testate giornalistiche e influencer giapponesi hanno rilasciato i loro personali hands-on con PlayStation 5, nello specifico in relazione alle loro prove delle esclusive Astro’s Playroom e Godfall.

Godfall

In uno di questi articoli l’utente aveva dichiarato di aver provato Godfall in 4K a 120 fps nativi.

A quanto pare però, non ci sperate troppo: subitanea è infatti giunta la risposta dei developer stessi al tweet.

Non è corretto. Il testing delle performance e l’ottimizzazione sono spesso l’ultimo step del processo produttivo prima del lancio ed è esattamente in punto a cui siamo noi. A lavoro concluso, saremo i primi a condividere i numeri effettivi.

Godfall

Sono state molte le news allettanti e ben accolte su PlayStation 5, attorno a questo boom di hands-on: fra tutte è sicuramente la silenziosità della console la più interessante, fermo restando che stiamo parlando di macchine che non sono ancora “sotto sforzo”.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento