Immortals: Fenyx Rising avrà le microtransazioni?
Un'avventura... rischiosa.
Sembrerebbe essere appena stato confermato, da un sistema di rating australiano, che Immortals: Fenyx Rising, di Ubisoft Montreal, conterrà micro-transazioni.
Certo, vista la storia della compagnia, non dovrebbe giungere come una sorpresa: perfino Assassin’s Creed Odyssey, chiara ispirazione di Immortals: Fenyx Rising, conteneva loot raro e degli XP Boosters che hanno ricevuto un pessimo benvenuto da gran parte dei giocatori, giocatori che, ne siamo sicuri, sono pronti a farsi sentire di nuovo se ciò accadesse anche con questo titolo.
Che la storia sia pronta a ripetersi? Solo il tempo lo dirà. Intanto i rumor sono molti, soprattutto riguardo la data di uscita, apparentemente leakata dal Microsoft Store stesso (leggete qui se volete saperne di più).
Per chi ancora non conoscesse il titolo e le ragioni del suo cambio di nome, potete perdervi fra le righe della nostra anteprima, della quale vi lascio un piccolo assaggio: “Immortals Fenyx Rising è stata una piacevole sorpresa, caratterizzata da un gameplay davvero divertente e che difficilmente potrà stancare”.