Assassin’s Creed: Valhalla a 4K e 60 fps su PS5?
La conferma arriverebbe da Eurogamer.de
Che Assassin’s Creed: Valhalla sia un titolo attesissimo da tutti coloro i quali adorano l’oramai storico franchise Ubisoft, risulta essere ovviamente un’informazione scontata e poco interessante. Dopotutto, chi non vorrebbe vivere in una dimensione composta da vichinghi, vichinghi e ancora vichinghi? Tutti, più o meno. Quel che colpisce, invece, è l’indiscrezione emersa in queste ore dalle virtuali pagine di Eurogamer.de.
Secondo quanto riportato dalla nota testata teutonica, infatti, una ancora ignota fonte interna alla casa che ha dato i natali a franchise quali Driver e Prince of Persia avrebbe sibillinamente affermato che la versione PlayStation 5 di Assassin’s Creed: Valhalla muoverà i propri pixel in 4K, a sessanta quadri al secondo (si spera) costanti. Niente checkerboard rendering, niente artefatti, solo semplice, puro rendering in 4K.
Sarà vero, sarà falso? Attendiamo conferme (o smentite) dal colosso francese, ricordandovi che ebbene sì, la versione Xbox Series X viaggerà sicuramente a 60 fps in 4K.
Stay tuned!