Devil May Cry 5 Special Edition – Nuovo Trailer
Devil May Cry 5 Special Edition mostra come usa il ray tracing in un nuovo trailer.
Devil May Cry 5 Special Edition si mostra in un nuovo spettacolare trailer in cui è possibile vedere come il gioco sfrutterà la tecnologia del ray tracing.
Durante l’ultimo showcase di Sony dedicato a PlayStation 5, Capcom ha mostrato per la prima volta Devil May Cry 5 Special Edition. Una nuova edizione migliorata di Devil May Cry 5 in cui, tra le altre cose, sarà possibile giocare nei panni di Vergil.
Per quanto quel trailer avesse già catturato l’attenzione di tutti, Capcom ha voluto rilasciare un nuovo trailer in cui viene mostrato in che modo e quanto Devil May Cry 5 Special Edition sfrutterà il ray tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Il trailer gioca molto sui paragoni con la versione standard di Devil May Cry 5 e, in effetti, il colpo d’occhio è davvero notevole.
Il modo in cui il gioco sfrutta le illuminazioni degli ambienti grazie al ray tracing lascia davvero di stucco e non fa che aumentare in tutti noi la voglia di avere già da oggi le console di nuova generazione.
Se a questo si aggiunge che Devil May Cry 5 Special Edition aggiungerà Vergil come nuovo personaggio giocabile con nuove possibilità di gameplay, la voglia di mettere le mani sul titolo si raddoppia.
E voi cosa ne pensate? Anche voi attendete con trepidazione Devil May Cry 5 Special Edition? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.