Call Of Duty: Black Ops Cold War, il più cruento?
Arrivano nuovi dettagli su Call Of Duty: Black Ops Cold War, dall'ESRB!
Si scopre che Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo titolo della serie Call of Duty in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e next-gen; è il più cruento della serie. Grazie alla valutazione emersa da parte della ESRB, si viene a conoscenza che all’interno del titolo sono presenti mutilazioni e si può far uso del nemico, come scudo umano durante i scontri a fuoco.
Call of Duty Black Ops Cold War è ambientato durante il periodo della Guerra Fredda. I giocatori si ritrovano a esplorare diversi luoghi dell’Europa e dell’Asia, mentre affrontano missioni d’assalto e d’infiltrazione. L’armamentario disponibile sarà vario, si avrà a disposizione pistole, mitragliatrici, fucili d’assalto ed esplosivi; che permetteranno al giocatore di affrontare le forze ostili. La campagna è stata creata con minima cura, evidenziando maggiormente colpi di arma, effetti di sangue e grida di dolore.
In Black Ops Cold War, oltre al combattimento a distanza permette al giocatore di utilizzare armi come pugnali e utilizzare i nemici come scudi umani. Alcune armi faranno esplodere i nemici in pezzi, risultando cosi il titolo più cruento del franchise. All’interno del titolo sarà presente la modalità zombie che permetterà al giocatore di decapitare e smembrare i nemici.
Call of Duty: Black Ops Cold War è in uscita il 13 novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One, in seguito arriva anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.