Cyberpunk 2077, avrà le microtransazioni
CDPR conferma le microtransazioni per il comparto multiplayer
CDPR conferma che la modalità multiplayer di Cyberpunk 2077, sarà caratterizzata dal sistema microtransazioni. La conferma arriva da CD Project RED; il quale ha voluto rassicurare i fan che l’implemento di queste microtransazioni, non avrà un impatto aggressivo all’interno del loro titolo.
Adam Kicinski, presidente di CDPR, entrando nel dettaglio sul sistema microtransazioni di Cyberpunk 2077, afferma che la modalità multiplayer è un’ottima feature per permettere alla software house di vendere elementi di gioco. Sicuramente all’interno di Cyberpunk 2077 i giocatori troveranno molti elementi da acquistare, ma non sarà un obbligo. L’implementazione di questo sistema di monetizzazione permette all’utenza di acquistare elementi di gioco, che possono diversificare la loro esperienza.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che la componente multiplayer del titolo arriva dopo l’uscita del gioco principale. Il titolo è in uscita il prossimo 19 novembre, su PlayStation 4, Xbox One, PC , il suo arrivo è previsto anche su console next-gen.