Mostrati due video del remake di System Shock
In due video del remake di System Shock viene mostrato il sistema di smembramento e un viaggio nel mondo del titolo.
Grazie a Night Dive Studios il leggendario System Shock tornerà con un remake, e ora sono stati pubblicati due nuovi video che mostrano l’antenato di BioShock in azione.
In questo primo video i giocatori vengono riportati all’interno del mondo di System Shock, creando nostalgia nei fan di vecchia data, non rinunciando però a modificare il tutto in chiave più moderna. Nelle fasi di gioco mostrate, infatti, occorrerà sparare a nemici e strutture per farsi strada nel labirinto e uscire indenni da questo spazio virtuale. Si tratta quindi di sezioni piuttosto originali, visivamente notevoli, che speriamo saranno un valore aggiunto per la produzione.
Il secondo video mostra invece la parte più gore del titolo, e viene spiegata la nuova meccanica di smembramento, un’altra novità rispetto al capitolo originale, che renderà questo remake più adatto ai tempi moderni.
La data di uscita di System Shock è ancora sconosciuta ma è stato annunciato per il 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dovremmo quindi ancora pazientare prima di scoprire quando potremo mettere le mani sul remake del leggendario System Shock.