Dead By Daylight: aggiornamenti gratuiti su next-gen
Il famoso gioco survival riceverà aggiornamenti gratuiti anche sulla nuova generazione di console.
Dead By Daylight, con l’avvento di PlayStation 5 e Xbox Series X, riceverà una nuova revisione grafica con una serie di aggiornamenti gratuiti a partire dal prossimo anno. Gli utenti che possiedono la copia per la generazione di console corrente, avranno la possibilità di aggiornare gratuitamente alla versione next-gen.
Questo nuovo aggiornamento, chiamato The Realm Beyond, andrà a migliorare il comparto grafico, l’illuminazione, le animazioni e molto altro ancora nelle attuali versioni del gioco. Nello specifico, un supporto continuo con l’avvento del cross-play e una modellazione più realistica per i personaggi. Molti aspetti verranno migliorati e saranno inseriti nel gioco come prevede la line-up di aggiornamenti, cioè ogni sei settimane.
Avendo recentemente superato i trenta milioni di giocatori, questi aggiornamenti arrivano in funzione dell’uscita di Dead By Daylight per le console di nuova generazione. Il gioco sfrutterà tutta la potenza delle nuove console arivando alla risoluzione 4K a 60 FPS. I giocatori che possiedono Dead By Daylight potranno passare alla versione per le nuove console mantenendo tutti i progressi fatti in precedenza.