Alan Wake 2 potrebbe arrivare nel 2022
La data di uscita di Alan Wake 2 potrebbe avvenire nel 2022, così si evince dal finale della seconda espansione di Control, AWE.
L’uscita di Alan Wake 2 potrebbe avvenire nel 2022, così almeno viene spiegato in maniera piuttosto chiara nel finale del secondo DLC di Control: AWE.
Lo scrittore dannato Alan Wake, protagonista del suo omonimo titolo nel 2010 è rimasto intrappolato nell’oscurità per molti anni e in tutto questo tempo non è mai stata fornita una spiegazione sulla sua posizione e su cosa stesse facendo per fuggire da tale posto. Ebbene, i fan hanno dovuto attendere l’uscita della seconda espansione di Control: AWE. Proprio nel corso del DLC, più specificatamente nel finale, Jesse viene allertata che sta accadendo un evento del mondo alterato a Bright Falls e dalla cinematica è possibile notare come il livello di gravità sia massimo.
La peculiarità che salta subito all’occhio è che la data di tale evento non è coincidente con il presente, bensì, due anni nel futuro. Remedy Entertainment ha non solo sfruttato il DLC AWE per introdurre in maniera palese il collegamento tra Control ed Alan Wake, ma persino svelare il periodo in cui probabilmente rivedremo un sequel di Alan Wake: il 2022.