Resident Evil 7 si aggiunge a Xbox Game Pass
L'horror di casa Capcom e altri interessantissimi titoli si aggiungono al servizio Microsoft.
Dopo la batosta del rinvio di Halo Infinite, Microsoft non si da per vinta e continua la sua corsa per alimentare sempre più il suo servizio di punta: Xbox Game Pass.
Il 3 settembre infatti il già abbondante catalogo del servizio della multinazionale di Redmond si arricchirà ulteriormente con un pezzo da novanta come Resident Evil 7.
Fresco della conquista del secondo posto nella classifica dei giochi Capcom più venduti di tutti i tempi, Resident Evil 7 continua così quel successo che lo fa reso capace di riportare in auge la serie dopo i deludenti capitoli 5 e 6.
Da Microsoft però non è tutto: proprio in questi giorni infatti Game Pass si sta arricchendo di altri interessantissimi titoli.
Fra gli altri troviamo Microsoft Flight Simulator (PC) già disponibile, Darksiders: Genesis (PC) in arrivo il 20 agosto, Tell Me Why: Chapter 1 (Console & PC) dal 27 agosto e Wasteland 3 (Console & PC) dal 28 agosto.
Potranno queste aggiunte risollevare la difficile situazione in cui verte Series X? Sicuramente no. Tuttavia con l’implementazione di un servizio tanto ricco e valido, Microsoft ha dimostrato di essere già proiettata verso un futuro non troppo lontano in cui servizi come il Game Pass diventeranno lo standard di mercato.