Marvel’s Avengers: scovati altri eroi in arrivo
Gli attenti dataminer colpiscono ancora, scovando nel codice della beta tanti nomi di eroi in arrivo nel gioco nel prossimo futuro.
Neanche il tempo di lanciare ufficialmente la versione completa di Marvel’s Avengers, che alcuni utenti esperti hanno studiato il codice della versione beta scovando una serie di eroi non ancora annunciati che dovrebbero unirsi ai Vendicatori nel prossimo futuro.
Dopo i primi riferimenti a War Machine, She Hulk e Kate Bishop, i dataminer hanno pescato una nuova, lunga lista di nomi tra i file nascosti della porzione di gioco data in pasto agli utenti in questi ultimi giorni. Di seguito i presunti supereroi della Marvel in arrivo nel gioco targato Crystal Dynamics e Square Enix:
- Ant Man (già confermato)
- The Wasp
- Vision
- Black Panther
- Dr. Strange
- Falcon
- Mar-Vell
- Mockingbird
- Quake
- Winter Soldier
- Scarlet Witch
- Captain Marvel
- Kate Bishop
- She-Hulk
- War Machine
Al momento il roster di Marvel’s Avengers vede la presenza di Iron-Man, Vedova Nera, Captain America, Hulk, Thor e Ms. Marvel. È già noto che Spider-Man arriverà nel 2021 come personaggio esclusivo per gli utenti PlayStation, mentre altri protagonisti giungeranno attraverso aggiornamenti periodici gratuiti promessi dallo studio. Trattandosi infatti di un Game as a Service (gioco a sviluppo continuo), il titolo si regge proprio su un supporto costante dopo il lancio e, data la vastità dell’universo Marvel, è indubbio che ci sia molto materiale per offrire agli utenti contenuti via via interessanti.
In ogni caso, al momento i nomi sopra elencati non sono stati presentati ufficialmente, pertanto aspettiamo l’eventuale conferma da parte degli autori.