Control: i primi 15 minuti di gameplay di AWE

Remedy Entertainment ha condiviso i primi quindici minuti di gameplay di AWE, DLC di Control nel quale ci sarà un gradito ritorno.

A

tteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nei prossimi giorni, AWE, il DLC di Control, è stato protagonista di un filmato di gameplay. Remedy Entertainment ha voluto mostrare i primi quindici minuti dell’attesa espansione che inaugura ufficialmente il Remedy Connected Universe (RCU).

Attraverso una diretta dedicata andata in onda sul loro canale Twitch, gli autori finlandesi hanno confermato che Control e Alan Wake facciano parte dello stesso universo. Nel secondo contenuto aggiuntivo in arrivo il 27 agosto, Jessie lascia intendere di essere a conoscenza di Alan già da prima degli eventi narrati nel gioco base e dovrà scoprire come quest’ultimo sia collegato al Bureau of Control.

Control espansione AWE

Durante la live è stato dato poi spazio all’introduzione di una nuova arma principale che aiuterà la protagonista nelle sue peripezie, oltre a una meccanica inedita riconoscibile dai fan di Alan Wake. I giocatori saranno infatti chiamati a sfruttare determinate zone illuminate al fine di evitare inconvenienti spiacevoli.

Control Ultimate Edition

In attesa di sviscerare a fondo il DLC AWE, ricordiamo che Remedy è già al lavoro su un nuovo gioco facente parte dello stesso neonato Remedy Connected Universe.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento