Marvel’s Avengers: beta, primo DLC e Fortnite!
Tante nuove informazioni dal secondo War Table dedicato a questo titolo
Il secondo War Table dedicato al nuovo Marvel’s Avengers si è svolto ieri sera, nel corso di questo evento digitale sono stati mostrati diversi contenuti, oltre all’annuncio del primo DLC gratuito, della beta e di una collaborazione con Fortnite. Il nuovo titolo di Crystal Dynamics conterrà diverse missioni in singolo, così come altre missioni aggiuntive che potranno essere giocate in solitario, con l’accompagnamento di altri supereroi controllati dall’IA o in coop per un massimo di quattro giocatori.
Sono state innanzitutto dichiarate le date della beta, ovvero dal 7 al 9 agosto su PlayStation 4 e dal 14 al 16 agosto su Xbox One e PC per coloro i quali hanno già preordinato il titolo, mentre per gli altri scalerà tutto di una settimana. Una delle missioni della beta vi permetterà di giocare nei panni di Kampala Khan, e con lei fare squadra con Hulk per infiltrarvi in una base dell’AIM (Advanced Idea Mechanics) nel Nord-Ovest del Pacifico alla ricerca di JARVIS (essendo questa la sua ultima posizione nota). Nell’altra missione, invece, viaggerete fino ad una zona di guerra in Russia per svelare i segreti dello SHIELD all’interno di un bunker sotterraneo.
Durante la stream è stato inoltre annunciato che tutti i giocatori PlayStation 4 ed Xbox One che collegheranno il loro account Square Enix con il profilo Epic Games e che completeranno le tre “stanze sfida” presenti nella beta di Marvel’s Avengers riceveranno degli oggetti di personalizzazione per Fortnite. Si tratta infatti del piccone “Hulk Smashers” corredato di uno stile bonus ispirato all’armatura Hulkbuster.
Nel corso della parte finale dell’evento è stato infine annunciato il primo DLC per questo nuovo titolo. Si tratta di un contenuto aggiuntivo disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco che va ad aggiungere Hawkeye (Occhio di falco) al roster di personaggi giocabili. Questo permetterà ai giocatori non soltanto l’utilizzo del suo arco con tanto di frecce uniche, ma andrà anche ad aggiungere delle missioni extra che formeranno “l’arco narrativo” dedicato a questo personaggio.
Altre informazioni per questo nuovo Marvel’s Avengers saranno presto disponibili, con dati sul contenuto post-lancio, ma anche sulla trama principale ed il nuovo antagonista. Le premesse per questo titolo sono estremamente promettenti, speriamo dunque che tutte le aspettative siano attese e di vedere così l’arrivo il 4 Settembre di quello che potrebbe essere il miglior titolo dedicato al gruppo di supereroi più amato.