Bomb Rush Cyberfunk, l’erede di Jet Set Radio?
Arrivano dettagli sull'erede di Jet Set Radio
È da tempo che non sentiamo parlare di Jet Set Radio, un titolo che è riuscito conquistare moltissimi giocatori con la sua formula di gioco. Nel corso degli anni abbiamo assistito a diversi indie che cercavano di emulare il titolo, ma senza riscuotere grande successo. Finalmente, per tutti gli amanti di Jet Set Radio, nel corso del 2021 sviluppato da Team Reptile arriva l’erede spirituale che prende il nome di Bomb Rush Cyberfunk.
In Bomb Rush Cyberfunk, i giocatori dovranno scegliere il proprio avatar ed esplorare liberamente le strade di gioco. Ogni quartiere ambientato in un’ora specifica del giorno, è stato realizzato in modo meticoloso, permetterà al giocatore di esplorarlo in lungo e largo con lo scopo d’imbrattare i muri e vedersela con i poliziotti di quartiere. I giocatori potranno grindare, scivolare o semplicemente girovagare. Vi lasciamo al teaser trailer di gioco.
Vi ricordiamo che Bomb Rush Cyberfunk è previsto nel corso del 2021 su PC. Attualmente non è prevista una versione console, anche se quest’ultima arriverà con quasi certezza, successivamente, in base al successo riscosso dal titolo su PC.