Shadow Warrior 3: mostrato il gameplay
Devolver Digital e Wild Hog hanno mostrato 17 minuti di gameplay dell'atteso Shadow Warrior 3.
Devolver Digital e Wild Hog hanno finalmente mostrato 17 minuti di gameplay del nuovo Shadow Warrior 3, atteso seguito della saga sparatutto in prima persona. Nel video di gameplay, il protagonista Lo Wang si destreggia tra combattimenti all’arma bianca e sparatorie con armi da fuoco, falciando inesorabilmente cadaveri e demoni in un tripudio di sangue e skill.
Ovviamente è sempre presente la tipica nota ironica della saga, che stona con le lame insanguinate brandite dal protagonista. Sorprendente anche la realizzazione tecnica del titolo, che sembra tener testa ai tripla A del genere d’appartenenza.
Non possono mancare accenni di parkour alla Dying Light e camminate sui muri alla Titanfall, creando un mix per un capitolo di Shadow Warrior che saprà certamente ingolosire tutti gli amanti dello sparatutto classico come Doom: Eternal, e, per restare in casa Devolver Digital, il nuovo Serious Sam 4: Planet Badass. Shadow Warrior 3 è attualmente previsto su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.