Microsoft Flight Simulator avrà 10 dischi!
Microsoft Flight Simulator metterà alla prova il vostro lettore DVD con ben 10 dischi!
Negli scorsi giorni Asobo Studio e Microsoft hanno finalmente annunciato la data di uscita di Microsoft Flight Simulator, nuovo capitolo della celebre saga di simulazione aerea. L’ultima iterazione del simulatore di volo avrà una peculiare caratteristica: la versione fisica avrà ben 10 dischi!
L’edizione fisica arriverà su PC comprendente di custodia e dischi e per gli appassionati della serie ci saranno due versioni fisiche che saranno disponili su tutto il territorio europeo. La versione Standard del titolo costerà 69,99€ e conterrà la bellezza di 10 DVD all’interno della custodia, permettendo a coloro che non dispongono di una connessione ad internet veloce di poter installare l’intero gioco senza problemi. La versione Premium uscirà insieme a una guida extra e avrà un costo di 129,99 €.
Al momento, sembra che il rilascio delle due versioni fisiche di Microsoft Flight Simulator per PC comprendano solamente il territorio europeo. Di sicuro questa notizia farà molto piacere agli appassionati del simulatore di volo prodotto da Microsoft, che potranno sfoggiare la propria copia del gioco all’interno della loro collezione, sopratutto in questi anni dove le versioni fisiche dei giochi per PC stanno scomparendo.