Cyberpunk 2077: omaggio di CD Projekt RED a Kojima
CD Projekt RED festeggia il lancio di Death Stranding per PC con un artwork particolare.
In occasione del lancio della versione PC di Death Stranding, i ragazzi di CD Projekt RED si sono voluti complimentare direttamente con Hideo Kojima per il lavoro svolto, condividendo un’interessante immagine sui loro canali social.
From Tokyo to Night City — that's quite a ride…
Congratulations on the PC launch of Death Stranding, Kojima-san and the team!PC版の発売、おめでとうございます㊗️#DeathStrandingPC #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/2gcaN1oHP5
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 15, 2020
Non è un segreto che il celebre game designer nipponico attenda il lancio di Cyberpunk 2077, tanto da essersi presentato allo stand a esso dedicato durante l’ultimo Tokio Game Show. In quell’occasione si era concesso una foto a bordo della moto del protagonista V e ora lo studio polacco ha voluto riprendere proprio quell’immagine per creare un disegno celebrativo davvero ispirato.
La visione di Kojima immerso in quel contesto Cyberpunk ha lasciato ipotizzare alcuni che possa trattarsi di un indizio su un possibile cameo all’interno dell’action RPG in arrivo a fine anno. Va precisato tuttavia che il team di sviluppo non ne ha fatto menzione, ed è pertanto probabile che l’immagine debba essere presa solamente come un tributo al lavoro dell’autore giapponese.
Ricordiamo che Death Stranding è ora disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store oltre che su PlayStation 4. Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.