Final Fantasy VII Remake Part 2 – Sephiroth
Il cattivo che non ti aspetti. O meglio, non così!
Ai tempi della quarantena, ci si alzava, si mangiava e poi si giocava. E si giocava in maniera diversa sapendo che avevi tutta la giornata a disposizione. Sarà per questo che nonostante il tragico periodo, Final Fantasy VII Remake ce lo siamo goduti (alcuni fortunati qualche giorno prima dell’uscita) a pieno. Una full immersion nel “nuovo” capitolo Square Enix che ci ha fatto sognare anni fa. Ovviamente non poteva essere esattamente identico al gemello del 1997 e già nelle prime ore di gioco avevamo trovato qualche cambiamento nella trama e nei personaggi.
Tra questi, l’incontro con L’ex Soldier Sephiroth, che fa la sua comparsa prima del dovuto in una scena davvero cinematografica.
Ed è proprio a lui che fa riferimento Yoshinori Kitase (Square-Enix) che, in una recente intervista a The Guardian, si sbilancia un po’ sul ruolo che avrà l’antagonista di Cloud nella parte 2 di Final Fantasy VII Remake.
“Nella storia Originale, Sephiroth non compariva così presto, abbiamo pensato di includerlo presto per dargli un ruolo molto importante negli eventi che seguiranno”.
Aggiunge poi:
“Tuttavia non posso svelare cosa abbiamo in mente per lui ma ci diverte e ci motiva vedere come i fan commentino e dibattano sulla rete. Questo ci fa andare avanti”.
Il buon Kitase ammette di compiacersi nel vedere speculazioni e teorie che circolano nella rete riguardanti l’angelo con una sola ala. E come potremmo dargli torto?
Sono sicuro che anche voi, dopo aver ascoltato “Hollow” durante i titoli di coda vi siete fatti il vostro film personale in testa. La realizzazione sta subendo vari ritardi dovuti all’emergenza COVID-19, alcuni membri di Square-Enix stanno ancora lavorando da casa ed è ancora impossibile prevedere la data di uscita del nuovo capitolo.
Non vediamo l’ora di vedere quanto potrà essere spettacolare il prossimo combattimento, i chocobo, la worldmap e come si svilupperà la trama!