Xbox Series X: fissata la data del prossimo evento
Microsoft rilascerà nuove informazioni sui titoli in arrivo sulla console next gen.
Nel corso delle ultime ore è arrivata qualche conferma sulla data in cui si svolgerà il prossimo evento dedicato a Xbox Series X. Sia il giornalista Jeff Crubb sia VGC, infatti, hanno confermato che Microsoft ha fissato la data dell’evento digitale nella settimana del 20 luglio.
Nel corso dell’evento del 23 luglio l’azienda di Redmond si concentrerà prevalentemente sui giochi provenienti da Xbox Game Studios, ma non è escluso che trovino spazio anche titoli sviluppati da software house esterne. Il fulcro dello show sarà sicuramente Halo Infinite, di cui verrà mostrato in anteprima il gameplay. Sempre stando a quanto riportato da VGC, presenzierà anche The Initiative, che avrà l’occasione di presentare il suo primo titolo.
Del gioco in via di sviluppo presso lo studio formato da alcune delle più importanti personalità del settore non si conosce moto, ma – almeno stando alle dichiarazioni rilasciate in passato da Phil Spencer – si tratta di un progetto interessante e ambizioso. Ricordiamo che, sebbene la data dell’evento dedicato alla line-up di Xbox Series X sia ormai confermata, rimane da chiarire l’orario di inizio.