Control arriverà su Xbox Series X e PS5
Il titolo sviluppato da Remedy sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione.
Le ultime ore sono state caratterizzate da notizie, live, dirette e speculazioni sull’evento che Sony ha organizzato per mostrare i titoli su cui PS5 potrà contare al lancio e nei mesi a seguire. In questo trambusto generale, Remedy ha deciso di annunciare, sulla sua pagina Facebook, che Control sarà rilasciato anche su Xbox Series X e PlayStation 5.
I futuri utenti delle due nuove console next gen avranno dunque la possibilità di giocare all’esperienza ideata dai creatori di Alan Wake e Quantum Break. Al momento Remedy ha potuto solamente annunciare la decisione di rilasciare Control sulle console di Microsoft e Sony, ma ulteriori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.
Non è improbabile che la versione next gen di Control vedrà miglioramenti significativi nel comparto tecnico, ma è presto per parlarne. Ricordiamo che, di recente, la software house ha anche pubblicato il DLC di Control, The Foundation, di cui potete leggere la recensione proprio sulle nostre pagine.