Madden NFL 21: esteso il periodo per l’upgrade
Sarà possibile ottenere la versione next-gen del titolo sportivo finché il nuovo Madden NFL non viene lanciato
Electronic Arts, publisher del noto titolo sportivo dedicato al football americano, Madden NFL 21, ha deciso di estendere il periodo di tempo in cui sarà possibile eseguire l’upgrade gratuito alla versione di prossima generazione. Ora si avrà tempo fino al rilascio di Madden NFL 22, che arriverà sugli scaffali fisici e digitali durante l’estate del 2021.
Durante lo scorso evento Inside Xbox, tenutosi a maggio, c’è stato un focus sui titoli che arriveranno su Xbox Series X, ed ha annunciato anche il programma Smart Delivery, i quale permetterà di ottenere un titolo acquistato su Xbox One gratuitamente per la console next-gen e viceversa.
Abbiamo ascoltato la risposta dei nostri giocatori ed abbiamo deciso di aumentare il periodo di tempo per Madden 21 fino alla release di Madden NFL 22, quindi i giocatori potranno eseguire l’upgrade a Madden NFL 21 su Xbox Series X se si acquista i titolo in questo periodo di tempo.
In questi giorni arriveranno altre notizie per quanto riguarda il titolo sportivo, in vista dell’EA Play Live che si terrà l’11 giugno all’1 di notte.