Bubble Bobble 4 Friends arriverà anche su PS4
La versione del gioco che uscirà quest'inverno sulla console Sony includerà anche nuove modalità di gioco e nuovi livelli.
ININ Games ha annunciato che entro la fine del 2020 verrà rilasciata una versione per PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends, il platform d’azione già disponibile per Nintendo Switch da Novembre dell’anno scorso.
La versione per PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends sarà, a detta degli sviluppatori, notevolmente ampliata grazie all’aggiunta di nuovi livelli e nuove modalità di gioco. Nel gioco sarà inclusa anche la versione arcade originale di Bubble Bobble mentre le novità introdotte nella versione per la console Sony saranno anche rilasciate gratuitamente per la versione Nintendo Switch.
Bubble Bobble 4 Friends prevede sia una modalità di gioco in single player che una in cooperativa fino a 4 giocatori, oltre 100 livelli da esplorare e 5 boss da affrontare. Il leggendario gioco arcade Bubble Bobble del 1986, incluso nel gioco, permetterà una modalità di gioco in coop a due giocatori. Ecco il trailer di annuncio della versione per PlayStation 4:
Per celebrare l’annuncio della versione per PlayStation 4, ININ Games e Taito ospiteranno un fan art contest dove sarà ovviamente possibile vincere una copia gratuita del gioco e le migliori dieci opere d’arte saranno poi inserite anche nei titoli di coda del gioco.