Assassin’s Creed Valhalla – missione bonus a tema Beowulf
Il contenuto gratuito per chi acquisterà il season pass è intitolato "The Legend of Beowulf".
Assassin’s Creed Valhalla è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno e ha catturato molte attenzioni anche per l’ambientazione scelta dagli sviluppatori. Ubisoft, infatti, ha deciso di prendere in esame i regni anglosassoni dell’Inghilterra della seconda metà del IX secolo e, sebbene non sia stato chiariti molti aspetti riguardando la storia del gioco, è stato scoperto il tema di una missione bonus.
Stando a quanto specificato nella versione tedesca di Uplay una delle missioni bonus per i possessori del Season Pass sarà “The Legend of Beowulf”. Il tema della missione, è chiaro, non può che essere legato al poema epico – la cui stesura andrebbe collocata intorno alla metà del VIII secolo – in cui vengono narrate le gesta dell’omonimo protagonista.
Resta da attendere ovviamente qualche conferma, anche per capire come sarà collegabile alla storia di Assassin’s Creed Valhalla, sia perché Beowulf combatte contro giganti e draghi sia poiché le vicende sono ambientate quasi due secoli prima rispetto a quelle del gioco. Ricordiamo che ulteriori dettagli verranno rilasciati nel corso di questi mesi e che Assassin’s Creed Valhalla uscirà nel corso delle festività invernali del 2o2o.