Xbox Series X, i giochi che arrivano da Xbox One
Microsoft ha rivelato una lista di giochi del programma Smart Delivery: tra questi Cyberpunk 2077, Yakuza, Assassin's Creed Valhalla e molti altri.
Senza dubbio la Xbox Series X è sotto i riflettori, complice il reveal dell’evento dedicato ai titoli third party che arriveranno sulla console next-gen di casa Microsoft (Inside Xbox) Dopo la diretta possiamo fare finalmente il punto della situazione e segnalare i giochi che faranno parte del programma “Smart Delivery” di Xbox.
Detto in parole semplici, sono giochi che se acquistati su Xbox One possono essere trasferiti senza costi aggiuntivi su Xbox Series X quando questa sarà a portata di tutti, con tutte le migliorie grafiche del caso e le novità della generazione futura. Di alcuni, come Scarlet Nexus e Second Extinction, abbiamo già parlato su queste pagine. Eccone una buona parte, in attesa di altri annunci Microsoft che arricchiscano questa interessante offerta.
- Assassin’s Creed Valhalla
- Call of the Sea
- Chorus
- Cyberpunk 2077
- Dirt 5
- Gears 5
- Halo Infinite
- Madden NFL 21 – (solo se acquistato entro il 31 dicembre 2020 e attivato su Xbox Series X per marzo 2021)
- Rainbow Six Siege
- Scarlet Nexus
- The Ascent
- Second Extinction
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
- Yakuza: Like a Dragon
A questi si aggiunge Destiny 2, per annuncio ufficiale di Bungie su Twitter in risposta a un post Xbox. Bungie ha parlato di piattaforme al plurale, lasciando intendere che arriverà anche su PlayStation 5.
Per tutte le altre novità su Xbox Series X, Inside Xbox e quest’intensa giornata non vi basta che cliccare sui tag relativi.