Hitman, prima stagione gratis su PlayStation Store
Le avventure dell'agente 47 sono gratis su PSN.
Non siamo del tutto sicuri se si tratti di una svista o di un’offerta pubblicata in anticipo, ma la prima stagione di HITMAN è attualmente gratuita sul PlayStation Store europeo e quello australiano.
Inizialmente rilasciato nel 2016 da Square Enix e IO Interactive, il pacchetto ora include tutte le location e gli episodi, ovvero:
- Prologo
- Paris
- Sapienza (fittizia Costiera Amalfitana)
- Marrakesh
- Bangkok
- Colorado
- Hokkaido
Se non riuscite a scaricare direttamente il prodotto gratuito, è perché possedete già l’episodio Paris nella vostra raccolta. Lo store infatti vi informa che:
“Non è consentito acquistare il prodotto per le seguenti ragioni: possiedi già HITMAN Paris.“
Per ovviare al problema dovrete dovrete scaricare singolarmente gli episodi come contenuti aggiuntivi tramite la libreria del vostro account.
La prima stagione di HITMAN ripercorre le vicende dell’assassino numero 47, narrando eventi antecedenti al primo capitolo per PlayStation 2 e postumi al più recente Hitman: Absolution. In ogni episodio potrete esplorare liberamente gli ambienti, che sono studiati per essere affini a ogni stile di gioco (nonostante si preferisca un approccio stealth). Sicuramente la nostra recensione riuscirà a sanare qualsiasi dubbio in merito.
Potrete riscattare il bundle al seguente indirizzo.
##Aggiornamento##
Tutti gli episodi sono in prova gratuita solo fino al 5 maggio 2020.