ID-COOLING presenta il dissipatore SE-224-XT RGB

Ideale per case ATX e CPU con TDP inferiore a 180W.

ID-COOLING ha annunciato oggi il dispositivo di raffreddamento della CPU RGB SE-224-XT RGB, con illuminazione a 12 V RGB sia sul coperchio superiore del dissipatore di calore che sulla ventola, 4 heatpipes in rame a contatto diretto, ventola PWM da 120 mm e sistema di montaggio metal-mecha di nuova concezione. Questo dispositivo di raffreddamento è progettato per raffreddare quei processori con un TDP inferiore a 180 W. Con una dimensione di 120x73x154 mm, questo dispositivo di raffreddamento è sostanzialmente compatibile con tutti i normali case ATX.

SE-224-XT RGB

Simile all’ARGB SE-224-XT, questo nuovo dispositivo di raffreddamento presenta un rivestimento nero sul dissipatore di calore e una copertura nera con logo serigrafato ed estetica che ne esalta l’illuminazione. Sempre con il modello ARGB SE-224-XT condivide gli heatpipe in rame ad alte prestazioni e lo stesso sistema di montaggio in metal-mecha, garantendo ottime prestazioni di raffreddamento. L’illuminazione RGB a 12 V a 4 pin viene applicata sia alla ventola che al coperchio superiore del dissipatore in modo da poter godere dell’RGB da tutte le direzioni. È possibile sincronizzare l’illuminazione con tutti i sistemi di sincronizzazione della scheda madre RGB inclusi ASUS, GIGABYTE, MSI,Asrock. In entrambi i casi è possibile gestire l’illuminazione con un controller interno a 3 pulsanti con alimentazione Sata. C’è uno splitter RGB a 4 pin a 4 uscite maschio 1 femmina incluso nel caso in cui si desideri aggiungere più ventole RGB o strisce a LED.

SE-224-XT RGB

Il nuovo sistema di montaggio metal-mecha offre un’installazione sicura del dispositivo di raffreddamento. Con un set completo di staffe di montaggio in metallo, SE-224-XT RGB è compatibile con tutti i socket CPU tradizionali, tra cui Intel LGA2066 / 2011/1200/1150/1151/1155/1156 e AMD AM4.

SE-224-XT RGB sarà in vendita da metà maggio 2020 ad un prezzo di circa 27 euro (IVA escl.).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche