Final Fantasy VII Remake: un disegnatore DC gli dedica una vignetta
Final Fantasy VII in salsa DC Comics
A due settimane dall’uscita Final Fantasy VII Remake continua a macinare numeri. Il titolo ha raggiunto il traguardo dei 3.5 milioni di copie vendute. Il nuovo titolo di Square Enix però non è solo un successo dal punto di vista economico ma è capace di smuovere i sentimenti dei fan, tanto che molti di loro si sono cimentati nel celebrarlo con delle fan art, compresi i disegnatori DC Comics come Gabriel Picolo.
Il disegnatore ha pubblicato un’ illustrazione dedicata a Final Fantasy VII Remake che mostra Cloud, Barret e Tifa riuniti al bar, il 7th Heaven, base degli Avalanche.
I finished FFVII remake recently and I can’t stop thinking about it
— picolo (@_gabrielpicolo) April 23, 2020
Picolo è un disegnatore che vive a San Paolo, in Brasile, conosciuto per aver contribuito alla serie Teen Titans: Beast Boy. Picolo ha lavorato anche per Blizzard, BOOM! Studios, Harper Collins e altri ancora. Il fenomeno delle fan art dedicate al remake ovviamente è dilagante, tanto che persino la madre di un fan ha dedicato alcune illustrazioni a dei personaggi. Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è disponibile solo su PlayStation 4.