Cyberpunk 2077: presentati gli Animals e Kang-Tao
Gang e compagnie
Aprile sarebbe stato il mese che avrebbe visto l’attesissima uscita di Cyberpunk 2077, ma purtroppo tutti sappiamo come sia stato tristemente rimandato.
Nel tempo che ci separa dall’effettiva uscita CD Projekt RED sta rilasciando vari dettagli sul suo mondo tramite i suoi canali.
Dopo aver rivelato la gang dei Tyger Claws, è il turno di un’altra gang di Night City, gli Animals. Sono un gruppo di combattenti che usano degli integratori di ultra testosterone e ormoni animali.
Animals – an aggressive street-fighting gang from west Pacifica that eschews the use of traditional cyberware. Instead, they use ultra testosterone and animal supplements (like growth hormones). They’re animalistic at heart, and dangerously proud of who they are. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/wNPtCRR3kF
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 22, 2020
Il secondo gruppo di noe Kang-Tao non è una gang vera e propria, ma una società cinese specializzata in tecnologia delle armi “smart” e servizi di sicurezza, che sta scalando con grandi pressioni il mercato degli armamenti. E abbiamo idea che siano abbastanza allergici alla concorrenza.
Kang-Tao is a young Chinese company specializing in smart-gun technology and security services. It's making its way to the top of the weapon industry at a tremendous pace thanks to bold choices, courageous strategy, and government backing. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/BRRrfKNoX9
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 24, 2020
Ricordiamo a tutti che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il prossimo 17 settembre. Recentemente è stata anche annunciata una speciale versione di Xbox One e relativo joypad a tema.