Xbox Series X, nuovo logo svelato per errore?
Microsoft ha registrato quello che sembra essere il logo di Xbox Series X.
Microsoft ha già reso ufficiali diversi aspetti della sua prossima console, che dal reveal a oggi continua a conquistare consensi grazie alle sue potenzialità. La macchina made in USA sembra infatti muoversi nella giusta direzione, ma non tutto è da considerarsi definitivo.
Infatti, a quanto emerso da una richiesta sul portale Justia, lo scorso 16 aprile Microsoft ha registrato un nuovo possibile logo per Xbox Series X, molto differente da quello precedentemente adottato.
Manca ancora del tempo fino alla data di lancio, quindi nulla vieta a Microsoft di modificare il logo prima dell’uscita della console. Questo nuovo formato potrebbe non essere finalizzato alla commercializzazione, ma essere utilizzato in altri contesti. Al momento, comunque, non si hanno novità in merito dalla casa di Redmond. Per cui potremmo anche pensare che si tratti di un’immagine fake, nonostante sia un’ipotesi poco accreditata.
Secondo gli ultimi rumor, inoltre, Microsoft ha in programma due grandi eventi durante i prossimi mesi: uno di essi sarà uno show digitale, nel quale saranno ufficialmente presentate Xbox Series X e l’alternativa più economica Xbox Series S.