Assassin’s Creed 2 gratis su PC
Ubisoft rilascerà il titolo gratuitamente nel corso della prossima settimana.
Durante l’ultimo mese, segnato dalle restrizioni alla libertà di movimento dovute alla pandemia di Coronavirus, numerose aziende del settore videoludico hanno rilasciato qualche titolo gratis. Anche Ubisoft fa parte di queste e, nelle scorse settimane, ha dato il suo contributo rendendo disponibili a tutti prima Child of Lights e poi Rayman Legends.
A partire dalla prossima settimana, inoltre, i giocatori PC iscritti alla piattaforma Uplay potranno scaricare gratuitamente Assassin’s Creed II, uno dei capitoli più apprezzati della serie sia per la caratterizzazione dei personaggi sia per la splendida ambientazione rinascimentale. Il titolo sarà riscattabile dalla giornata di martedì 14 fino aprile a quella di venerdì 17. Il consiglio è quindi di riscattarlo subito e, una volta fatto, il gioco resterà sempre disponibile all’interno della libreria.
Ricordiamo che Assassin’s Creed II è uscito del 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, quindi quella data dalla software house francese è una grandissima opportunità sia per chi non ha mai avuto la possibilità di provare il titolo sia per coloro che vogliono rivivere le atmosfere di Firenze nel pieno del Rinascimento.