Final Fantasy VII Remake – I dischi per Betty
Pochi e semplici step per completare anche questo incarico e aiutare gli abitanti di Wall Market.
Questa breve guida riguarda la missione secondaria “La Forza della musica“, richiesta da Betty dal Capitolo 14 di Final Fantasy VII Remake, che sarà pubblicato da Square Enix fra pochi giorni. Potrete trovarla in una piccola area del Mercato Murato (Wall Market) dove c’è un jukebox circondato da persone affrante e turbate. Questa missione non era presente nel Final Fantasy VII originale.
La bambina vuole che troviate della musica che rallegri queste persone.
Il primo disco si chiama “Stand Up” e si trova proprio accanto al Honey Bee Inn. Alla sinistra dell’entrata, infatti, ci sarà un piccolo passaggio in cui sgattaiolare. Qui vi sarà un NPC disposto a cedervi il primo disco musicale.
Il prossimo è in mano a un ospite dell’hotel proprio accanto al cortile dove è stata attivata la missione. Parlate con il signore coi baffi in piedi vicino alla reception e vi passerà “Good Night, Until Tomorrow“.
L’ultimo disco musicale si chiama “Fight On” e si trova all’ingresso dell’Arena. Dovrete comprarlo dal commerciante al bancone vicino all’ascensore.
Per completare la missione tornate da Betty e interagite con il jukebox. Ogni canzone rallegrerà un NPC nelle vicinanze. Una volta riprodotti tutti e tre i dischi musicali saranno tutti felici e avrete completato anche questa missione di Final Fantasy VII Remake. Come ricompensa per i vostri sforzi riceverete un Manuale di combattimento che fornirà a Barret 10 SP da spendere per migliorare l’arma.