Saints Row: The Third Remastered in arrivo!
I Saints stanno tornando, siete pronti a portare il caos per le strade di Steelport?
Saints Row: The Third fa il suo debutto su Xbox One, PC e PlayStation 4, con ben nove anni di distanza dalla sua release originale! Deep Silver ha infatti annunciato oggi che il nuovo Saints Row: The Third Remastered, completamente rinnovato rispetto all’originale, sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 22 Maggio.
Ogni arma del gioco originale è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata; Saints Row The Third ha ricevuto un restyling completo. Con circa 4.000 asset rimodellati, l’aggiornamento completo è stato sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.
Inoltre, tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale sono stati anch’essi rimasterizzati e inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. Questa nuova versione ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints. Il tutto interamente giocabile da soli o in compagnia di un amico per divertirvi con le numerose ed assurde armi presenti in gioco.
Saints Row: The Third Remastered vi darà così la possibilità di controllare i Saints all’apice del loro potere, nella loro nuova città! Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a vero e proprio marchio di fabbrica, con ogni tipo di accessorio immaginabile dedicato al loro brand. Purtroppo non rappresentano l’unica banda della città, i Syndicate, infatti, daranno il via ad una vera e propria guerra urbana per il predominio. Toccherà dunque a voi fermarli, in uno dei giochi più divertenti e fuori di testa di questo genere.