Rumor per il 35° anniversario di Super Mario
Se ciò fosse vero, sarebbe molta carne al fuoco
Il 2020 è un anno importante per Nintendo: difatti segna il trentacinquesimo anniversario di Super Mario. I festeggiamenti sono già iniziati: Nintendo ha infatti stretto una partnership con Lego per far uscire un set commemorativo di Lego a tema Mario dove i bambini (chi vogliamo prendere in giro? Soprattutto gli adulti) potranno “giocare” livelli costruiti da loro stessi, nella vita reale.
Ma da un rumor sentito da un giornalista, da prendere naturalmente con le pinze, pare che i festeggiamenti non siano finiti qui. Pare infatti che Nintendo, durante il 2020, abbia intenzione di rilasciare su Switch la maggior parte dei titoli passati di Mario in versione rimasterizzata. E non è finita qui: secondo questo rumor, sempre durante il 2020, uscirà anche un nuovo capitolo di Paper Mario.
Se ciò fosse vero, sarebbe molto interessante soprattutto la possibilità di poter rigiocare a quei capolavori di Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2, ma come funzionerebbero i controlli? Anche Kason Schreier, su Twitter, lancia l’amo…
Cannot wait to replay Super Mario Galaxy on my Switch https://t.co/7MlvTYfz8g
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 30, 2020