Final Fantasy VII Remake: data d’uscita… elusa?
Un cielo con qualche "nuvola" di troppo
Con la data d’uscita di Final Fantasy VII Remake ormai dietro l’angolo, Square Enix mostra il fianco con un avvertimento ormai previsto da molti: controllare quando saranno disponibili le copie fisiche del titolo è quasi impossibile.
Sì, a quanto pare è stato rotto il day one ed esistono copie di Final Fantasy VII Remake già in mano ai giocatori, e non c’è voluto molto perché Square Enix si esprimesse a riguardo.
Forse ne siete già a conoscenza: molti paesi sono soggetti a determinate limitazioni al movimento della popolazione e alla movimentazione merci, Queste sono restrizioni che purtroppo condizionano anche i tempi di consegna delle copie fisiche di Final Fantasy VII Remake: arriverà, solo non abbiamo completo potere sul “quando”.
Square Enix ha concluso assicurando che si sta muovendo per garantire la consegna puntuale per tutti quelli che hanno ordinato il titolo attraverso lo store della compagnia.
Se siete stati con le antenne puntate, sapete che non è solo Final Fantasy a soffrire di un potenziale ritardo di consegna ma un titolo altrettanto atteso… sì, sto parlando di Resident Evil 3 Remake (di cui potete anche trovare un provato qui).