LEGO Super Mario, il teaser del progetto LEGO-Nintendo
Nintendo e LEGO fanno sognare i giocatori: di cosa tratta la collaborazione tra i brand LEGO e Super Mario?
In occasione del Mario Day – che chi non lo sapesse cade ogni 10 marzo – sia l’account Twitter di Nintendo che Lego hanno mostrato un brevissimo teaser in cui si vede il baffuto idraulico in versione LEGO con un punto interrogativo giallo e verso la fine i loghi dei due colossi. Ciò anticipa grosse novità nell’aria, ma purtroppo i dettagli al momento sono molto scarsi.
Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato… #LEGO #LEGOSuperMario @LEGO_Group pic.twitter.com/z5u2W83Wn5
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 10, 2020
Che si tratti di un videogioco o una linea di giocattoli basata sui famosi mattoncini e Mario, infatti, non ci è ancora dato saperlo. Sappiamo che LEGO non è nuova a questo genere di crossover (Batman, Harry Potter, Il Signore degli Anelli), come anche che il tutto è stato ufficializzato con l’hashtag LEGO Super Mario.
Su internet è comparsa anche un’immagine (ora rimossa) che indirizzava a un Nintendo Direct dedicato alla partnership, ma non ci risulta alcun annuncio, nè i canali social riportano altri dettagli se non un “prossimamente”. Per scoprire cosa bolle in pentola non resta che aspettare, lasciandosi trasportare dalla fantasia di un castello fatto di mattoncini.